
#INCONTRIAMOCIONLINE: IL CALENDARIO DI GIUGNO
#INCONTRIAMOCIONLINE è un’iniziativa rivolta a genitori, famiglie e bambini nata dalla volontà dei nostri educatori e educatrici per far fronte all’impossibilità di proseguire, ancora per qualche tempo, le attività dei CET in presenza.
Gli incontri, che si svolgeranno da maggio a settembre sulla piattaforma Google Meet, sono stati progettati per affrontare ed esplorare insieme alle famiglie i tre grandi temi della #salute, dell’#educazione e del supporto alla #genitorialità.
Ecco quindi il calendario completo degli appuntamenti di Giugno, denso di appuntamenti molto interessanti… ce n’è davvero per tutti i gusti!
- RADICI E ALI- ARTETERAPIA: LUNEDì 1 GIUGNO / LUN 8 GIUGNO
- MUSICA IN FASCE: VENERDì 29 MAGGIO / VEN 5 GIUGNO / VEN 12 GIUGNO / VEN 19 GIUGNO / VEN 26 GIUGNO
- L’ORIENTE IN GRAVIDANZA: SABATO 6 GIUGNO / SAB 13 GIUGNO / SAB 20 GIUGNO / SAB 27 GIUGNO
- LA PEDIATRA RISPONDE: GIOVEDì 11 GIUGNO
- MANI IN PASTA: MERCOLEDì 17 GIUGNO / MARTEDì 23 / MERCOLEDì 24 GIUGNO
- PRIMA DELLA PRIMA: MARTEDì 30 GIUGNO
Per iscriversi agli incontri, è sufficiente compilare il modulo online, a questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfPMcC7_UK5o4borBFsHs3DFP0danWYv273_PXzXPeq0JZivg/viewform?fbclid=IwAR1MEQuQ1Js_zxkxM4z-ohSt3kZJyXho7U-0JI0jubeffBlGhKNRLnk6Q2Y
Per maggiori informazioni sui singoli eventi è possibile consultare gli eventi in App o la pagina Facebook EduSostenibile.

#INCONTRIAMOCIONLINE: Prima della Prima
Potrebbe anche piacerti

#RiCETtecontrolanoia: PERCHÉ FARE LE FACCENDE INSIEME AI NOSTRI BIMBI É IMPORTANTE?
21 Marzo, 2020
COREBOOK MULTIMEDIA & EDITORIA
19 Dicembre, 2018